È stata una pausa lunga, lunghissima.
Finalmente, la ripartenza è fissata.
La stagione 2020/21 rappresenta un passaggio importante in casa Pallacanestro Arzignano, con un progetto che vuole proseguire sulla strada intrapresa la scorsa stagione.
Si dice che nei momenti difficili si deve provare ad alzare l’asticella.
Noi ci proveremo.
Le prime a radunarsi saranno le annate più grandi, dei nati 2003/2004/2005 che quest’anno andranno a costituire due gruppi nella categoria Under 18.
Nei giorni scorsi la società ha perfezionato l’iscrizione di un gruppo che parteciperà al campionato 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟴 𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮.
Un’avventura nuova che metterà i ragazzi a confronto con i migliori gruppi giovanili del Veneto.
Una scelta forte da parte della società, conscia della difficoltà dell’impegno ma determinata nel proporre uno stimolo ulteriore per i propri ragazzi.
A fianco il gruppo eccellenza, ci sarà la squadra 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟴 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗲𝗿, laboratorio di crescita e ulteriore momento di sfida per alzare il livello di tutti i giocatori.
Terzo gruppo della ‘cantera’ sarà la squadra 2006/2007 che quest’anno parteciperà al campionato 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟱, dove i ragazzi avranno l’opportunità di dimostrare e confermare, sul campo, tutti i miglioramenti della scorsa annata.
A chiudere il panorama giovanile, i nati 2008/2009 che saranno in campo nel campionato 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟯, per iniziare un percorso di crescita fisico/atletico e tecnico che li porti a seguire i ‘fratelli’ più grandi.
Grande fermento anche tra i piccoli del settore 𝗠𝗶𝗻𝗶𝗯𝗮𝘀𝗸𝗲𝘁 al quale, Pallacanestro Arzignano tiene particolarmente e che, rappresenta il futuro della società.
Dagli 𝗘𝘀𝗼𝗿𝗱𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 2009 che ‘assaggeranno’ anche il settore giovanile con l’Under 13, al gruppo 𝗔𝗾𝘂𝗶𝗹𝗼𝘁𝘁𝗶 dei nati 2010/11, per continuare con gli 𝗦𝗰𝗼𝗶𝗮𝘁𝘁𝗼𝗹𝗶, 2012/13/14 fino ai più piccolini della scuola dell’infanzia, che si affacceranno ai primi giochi motori per scoprire il minibasket con il sorriso.
I motori sono caldi e, la voglia di tornare a sentire il rumore della palla è tanto.
A breve ulteriori news e indicazioni.
Keep in touch!
𝗦𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝗻𝗱𝗼!