Anche in una stagione che per forza di cose si preannuncia non priva di incognite, per quanto riguarda l’accesso del pubblico nei palasport, l’A.S. San Martino non vuole rimanere a guardare. È in rampa di lancio dunque la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2020/21 di serie A1 e A2, categorie che anche quest’anno vedranno ai nastri di partenza le squadre sponsorizzate rispettivamente Fila e Fanola.
A causa delle limitazioni imposte per le norme di sicurezza anti-Covid19, per rispettare le distanze sociali e in conformità all’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Veneto n. 84 del 13 agosto 2020, la campagna abbonamenti si apre per il momento con l’obiettivo di ospitare al PalaLupe fino a un massimo di 200 spettatori, in attesa di eventuali nuove disposizioni che meglio definiscano la partecipazione del pubblico agli eventi sportivi.
#RiparTiAmo: questo l’hashtag ufficiale di una campagna abbonamenti che, mai come quest’anno, punta a coniugare i concetti del ritorno in campo dopo la lunga pausa forzata e dell’amore che, nonostante tutti questi mesi senza basket, da parte dei tifosi è ancora intenso e tangibile.
I PREZZI
Quest’anno, proprio in virtù dei posti limitati, cambiano alcuni settori e fasce di prezzo, ora non più legati al colore dei seggiolini ma alla loro posizione. Rimangono però i prezzi popolari, e la super convenienza di potersi godere con un unico abbonamento due campionati di Serie A!
Le tipologie di abbonamento per la stagione regolare di A1+A2 2020/21:
Settori A-B:
– Abbonamento Intero: 70 euro
– Nati dal 2003 in poi: 35 euro
– Sconto famiglie con figli nati dal 2003 in poi: 20 euro per il 1° figlio, 10 euro per il 2° figlio, 1 euro dal terzo figlio in poi
Settori Premium:
– Abbonamento Unico: 100 euro
– Sconto famiglie con figli nati dal 2003 in poi: 30 euro per il 1° figlio, 20 euro per il 2° figlio, 10 euro dal terzo figlio in poi
DATE E MODALITÀ DI ACQUISTO
Vista la particolare situazione, gli abbonamenti quest’anno saranno acquistabili unicamente via web, compilando il modulo che sarà pubblicato su www.lupebasket.it.
• Dal 14 al 18 settembre 2020 sarà aperta la prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20
• Dal 19 al 25 settembre 2020 sarà aperta la vendita a tutti (fino ad esaurimento posti)
Modulo per la prelazione degli abbonati 2019/20
(disponibile dal 14 al 18 settembre 2020)
In fase di compilazione del modulo sarà possibile scegliere solo la tipologia di abbonamento (settori A-B oppure settori Premium).
In una fase successiva l’abbonato sarà ricontattato per scegliere il numero del seggiolino, che rimarrà lo stesso per tutto il campionato.
CONFERMA SETTIMANALE DELLA PRENOTAZIONE
Per dare la possibilità a più persone possibili di venire a sostenere le Lupe, finché permarrà la limitazione a 200 posti a tutti gli abbonati sarà richiesto di confermare la propria presenza alla partita, attraverso un modulo aggiornato settimanalmente.
In caso non venga confermata la presenza entro la data richiesta, il seggiolino tornerà a disposizione per la prevendita dei biglietti singoli.
In considerazione del limitato numero di posti disponibili, l’invito per coloro che sono interessati è di procedere all’iscrizione senza esitare. L’ordine della prenotazione farà fede in caso di superamento del numero massimo di abbonamenti disponibili