Il Torneo della Befana giunge alla 20^ edizione

0
548

Sarà un’edizione davvero speciale quella del 2018 del Torneo della Befana, in programma dal 2 al 5 Gennaio.

Per il ventesimo anno consecutivo si vivranno quattro giorni all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento, dove i veri protagonisti saranno più di 600 bambini provenienti da tutta Italia e pronti a contagiarci con il loro entusiasmo.

Saranno 40 le squadre al via della manifestazione riservata alla categoria minibasket Aquilotti nati nel 2007 e 2008: le iscrizioni si sono ufficialmente aperte come da tradizione il primo ottobre ma richieste di informazioni sono arrivate da molte squadre di diverse regioni già in estate.

Il torneo si svolgerà come di consuetudine in 9 palestre della provincia di Padova per un totale di 140 partite che si giocheranno nel corso dei 4 giorni, in un vortice di emozioni che ci condurrà alla finalissima al termine della quale si terranno premiazioni e festeggiamenti con tutte le 40 squadre partecipanti.

Molte le sorprese e le novità che verranno svelate nelle prossime settimane e che renderanno ancora più speciale una manifestazione che nel corso degli anni ha lasciato ricordi indelebili in chi l’ha vissuta e punta anno dopo anno a migliorarsi.

Info e aggiornamenti in tempo reale su www.torneodellabefana.it.