GRAZIE VICTOR!

Dopo una stagione di duro lavoro durante gli allenamenti e qualche sprazzo di partita in cui ha dimostrato grande volontà e carattere, è arrivato il momento per Victor (Sulina, NdA) di cogliere un’importante opportunità di crescita. Il playmaker classe 2004, infatti, giocherà con la formula del prestito al Basket Montebelluna la stagione 2021/22 che vedrà al via la formazione di coach Osellame nel campionato di C Gold.
Ancora in fase di formazione e con davanti la possibilità di dimostrare il proprio valore, grazie all’accordo di collaborazione con la Società del Presidente Lucati, Victor potrà proseguire nel suo percorso tecnico all’interno di una realtà in cui le sue caratteristiche potranno emergere con maggiore continuità.
Auguriamo a Victor di poter calarsi nel modo migliore in questa nuova avventura e al Basket Montebelluna un campionato pieno di soddisfazioni.
Grazie Victor!

Ufficio stampa Rucker Sanve
NOTA di PALLADUE. Proprio il Basket Montebelluna che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C Gold ha, di fatto, iniziato a prendere sempre più forma.
La stessa società una decina di giorni fa aveva comunicato la conferma di Pietro Elia Cecchinato (nella foto): “Il giocatore 24enne patavino si è subito rivelato un’aggiunta positivissima sotto tutti gli aspetti: giocatore mancino di 1,93m, polivalente che fa del gioco spalle a canestro e della visione nel passaggio le sue caratteristiche principali, non vale certamente meno come uomo spogliatoio, rappresentando fin dall’inizio un punto di riferimento per tutti! Grazie Pit!” (Ufficio Stampa Montebelluna Basket).
Un più recente articolo pubblicato da “Il Gazzettino” (edizione di Treviso), parlava delle prime novità di mercato: oltre all’altra conferma dell’under Alex Cazzolato, il ritorno in biancoazzurro, dopo sei anni, del play Nicola Boaro; l’ala, ex Mestre, Gabriele Salvato; e l’altra ala italo-americana Giambattista Davis, di ritorno da due anni di esperienza a Buffalo NCAA. Da voci fondate provenienti dagli ambienti padovani, infine, pare che il lungo scelto per completare il quintetto sia Filippo Rizzi: ala grande classe ’97, prodotto del vivaio della Virtus Padova dove l’anno scorso ha giocato con la prima squadra in serie B (11 gare disputate), che proviene però dal Bam e che nella categoria aveva già giocato anche ad Arzignano.